Syntesis - Line estensione

SKU
SLE-1

Pensato per rispondere ai desideri della moderna progettazione d’interni

Syntesis Line Estensione è il controtelaio senza finiture esterne che nasconde due ante scorrevoli speculari. L’integrazione totale con la parete, che appare senza stipiti e coprifili, permette la realizzazione di una progettazione elegante e personalizzata.

Ideale nelle zone giorno, nelle camere da letto e nelle cabine armadio.

Ispirato ai criteri di rigore e di essenzialità contemporanea, Syntesis Line Estensione è la sintesi perfetta tra tecnica e design: la totale integrazione del controtelaio nella parete che lo ospita è infatti garantita dagli speciali profili perimetrali.

Un controtelaio robusto e affidabile

La robustezza strutturale tipica dei controtelai ECLISSE viene in questo modello ulteriormente incrementata per evitare alterazioni lungo la linea del foro porta e per rispondere adeguatamente alle esigenze di misure non standard.

Cosa c'è da sapere

I profili perimetrali si presentano pre-intonacati (versione intonaco) e modellati per essere stuccati (versione cartongesso), mentre il montante di battuta è rivestito di PVC goffrato. Tutti questi dettagli assicurano la perfetta adesione del materiale di finitura e un’assoluta omogeneità della pittura, scongiurando il rischio che si sfogli nel tempo.

Disponibile per intonaco o cartongesso

Scheda Tecnica - Intonaco

Scheda Tecnica - Cartongesso

Slava Yurthev Copyright