La combinazione di bruciatori potenti ed elegante carrello in legno, genera la gamma Campingaz® Woody. L’abbinamento di legno d’acacia e acciaio verniciato rende i barbecue Adelaide 3 Woody ideali per chi ritiene che lo stile e il design siano di pari importanza rispetto alle prestazioni di cottura.
L’Adelaide 3 Woody, un evergreen nella famiglia Campingaz® rivisitato nel design. Tutti i BBQ di questa gamma sono dotati di una doppia superfi cie di cottura composta da griglia e piastra, per soddisfare tutti i tipi di appetito.
Sistema Australiano con bruciatori in ghisa
Massima potenza e prestazioni alle stelle, come solo i bruciatori in ghisa possono fornire agli chef più esigenti.
Il sistema Australiano (Sistema con bruciatori e diffusore a tenda) permette di cucinare svariati alimenti con estrema facilità, grazie alle generose superfi ci di cottura e a bruciatori in ghisa potenti e di estrema durata.
• La forma speciale dei bruciatori in ghisa, combinata con le potenti fi amme generate, consentono di raggiungere temperature elevate e massime prestazioni.
• La doppia superfi cie di cottura con griglia e piastra consente di poter cucinare contemporaneamente carne, pesce, verdure e formaggi.
• Il diffusore di calore a tenda, ridisegnato con ulteriori protezioni per evitare fi ammate, incrementa l’ottimale distribuzione del calore sulla superfi cie di cottura.
• Le vaschette raccogli grassi sono comodamente estraibili per una facile pulizia.
Leggi di più