Idropulitrice COMET KL 1400 Extra
Dotata di una elettropompa a 3 pistoni assiali totalmente realizzata in metallo l’idropulitrice COMET KL 1400 Extra può essere impiegata per uso domestico, hobbistico e semi-professionale con risultati eccellenti. E’ dotata di:
-sistema di accensione EASY-START che attiva il motore semplicemente premendo la leva della pistola erogatrice anche in presenza di tensioni di corrente instabili
-sistema TOTAL-STOP che fa spegnere il motore quando la lancia viene chiusa per evitare inutili sprechi energetici
-gruppo pompante che fornisce una portata di 410 lt/ora (circa 7 lt/minuto) ed esercita una pressione di 140 bar
-motore elettrico monofase con una potenza di 2.000 W e protezione termica che lo tutela in caso di riscaldamento eccessivo.
La COMET KL 1400 Extra è stata studiata per avere un’ottima maneggevolezza: le due pratiche ruote, la maniglia supplementare per il sollevamento e la sua struttura verticale sono solo le caratteristiche salienti della sua particolare ergonomicità. Ad esse si aggiungono il comodo avvolgitubo posizionato sul retro (presente solo sul modello Extra e non sul modello Classic), i suoi SOLI 13 Kg di peso e i supporti applicati per custodire i vari accessori che ha in dotazione e che sono elencati e mostrati nella scheda “DOTAZIONI”.
Riepilogo KR 1400 Extra:
Tipo Acqua Fredda
Modello KL EXTRA 1400
Codice 9046 0004
Voltaggio 230 − 1
RPM 2800
Pressione Max (bar) 140
Pressione Max (MPa) 14
Portata (l/h) 410
Potenza (CV) −
Peso (kg) 13,0
Dimensioni (cm) 82X30.8X31