Descrizione del prodotto:
È perfetto per fissare oggetti in spazi umidi e su superfici lisce. Non c’è bisogno di essere un esperto. Non occorrono utensili o attrezzi speciali. Puoi dire addio alla polvere creata da un trapano. Tutti possono usare Pattex MilleChiodi Water Resistant e ottenere un ottimo risultato con qualsiasi materiale.
Caratteristiche del prodotto:
Consigli e trucchi:
Il trucco dello stuzzicadenti:
Per evitare che la colla si espanda troppo sulla superficie al momento dell’applicazione, prova a mettere uno stuzzicadenti dentro il filo di colla e premere saldamente. Lo stuzzicadenti manterrà l’altezza desiderata e impedirà alla colla di espandersi. Prova!
Qual è la differenza?
I materiali porosi sono quelli che lasciano passare attraverso loro stessi liquidi e/o gas, sia parzialmente che interamente (ad es., legno, vetroresina, sughero…)
I materiali non-porosi invece non lasciano passare liquidi e gas, come vetro, metallo, plastica.
Pulire con un cartoncino
Quando hai finito di incollare, prendi un cartoncino, piegalo leggermente e raschia lungo i bordi dell’oggetto incollato e della superficie per rimuovere eventuali residui di colla. È il modo migliore per togliere l’eccedenza del prodotto. Semplice.
Quanto me ne serve?
Per ottenere l’incollaggio perfetto con la forza giusta, noi raccomandiamo di usare tra 200 – 400 g di Pattex MilleChiodi per metro quadro.
Applicazione controllata
Se stai usando una cartuccia Pattex MilleChiodi, è una buona idea tagliare l’ugello del beccuccio con delle forbici triangolari per dargli una forma a “V”. Questo permette di controllare meglio la quantità di colla che esce durante l’applicazione.
Formati:
Tubetto 100g
Cartuccia 450g