Caratteristiche
Interamente progettato e prodotto in Italia da più di 20 anni, il riduttore MAXY nella versione SMART si è fatto apprezzare per la robustezza e l’affidabilità qui unite alle dimensioni compatte e all'eccellente rapporto Qualità/Prezzo. Si distingue anche per la stabilità di erogazione una volta impostato il parametro di pressione o di flusso, fino all’esaurimento del gas in bombola. La versione Smart che è la più diffusa in Italia, ha il corpo superiore realizzato in ottone accuratamente decapato con un sistema automatizzato che garantisce l’assenza di ossidazione nel tempo senza dover ricorrere a verniciature addizionali, rendendo così possibile e immediato il successivo riciclo dell’ottone a fine vita del prodotto in totale rispetto dell’ambiente. La parte inferiore è invece realizzata in polimero ad alta resistenza esente per natura da ossidazione, insensibile ai normali agenti atmosferici e anch’esso riciclabile a fine vita del prodotto.
Utilizzo
Nelle versioni per CO2 o Miscele di Argon sono ideali per equipaggiare unità di saldatura MIG/MAG/TIG per erogazioni fino a 32 litri al minuto, valore ampiamente sufficiente a coprire la totalità delle applicazioni. Nelle versioni per Ossigeno/Acetilene garantiscono un flusso in uscita sufficiente per tutte le operazioni di taglio fino a 30cm di spessore di acciaio!
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI, LA TUA SICUREZZA
Tutti i nostri riduttori sono conformi alla normativa internazionale ISO2503 e le versioni per gas comburenti e combustibili (ossigeno/acetilene) sono inoltre certificati da APRAGAZ, organismo di controllo e certificazione belga, specializzato nelle apparecchiature in pressione.