Tangit sigillante multifilo Uni-lock 80 mt cod. 2960103 - TEFLON A FILO

Prezzo speciale 10,70 € Prezzo predefinito 11,90 €
Disponibile
SKU
11772

Uni-Lock è FACILE, VELOCE, PULITO, RIPOSIZIONABILE e CERTIFICATO

Sigillante multifilo pre-ricoperto con pasta inerte, ideale per sigillare tutti i tipi di raccordi filettati, sia in plastica che metallo: PVC, PE, PP, acciao inox, ottone, rame, ghisa con diametri fino a 4’’.

Sostituisce i prodotti tradizionalmente utilizzati, quali canapa e nastri di PTFE. Per tubature con passaggio di acqua potabile e gas (approvazione KTW, DVGW), acqua fredda/calda, aria. Garantisce una sigillatura istantanea ed è riposizionabile.

Approvazione DVGW n. NV-51 42BP5597 per condutture con passaggio di gas e acqua potabile.

TANGIT Uni-Lock 80m: Sigillante Multifilo per Raccordi Filettati

TANGIT Uni-Lock è un sigillante multifilo pre-ricoperto con pasta inerte, ideale per sigillare tutti i tipi di raccordi filettati, sia in plastica che in metallo, come PVC, PE, PP, acciaio inox, ottone, rame e ghisa, con diametri fino a 4''. Sostituisce i prodotti tradizionalmente utilizzati, quali canapa e nastri di PTFE. È adatto per tubature con passaggio di acqua potabile e gas, acqua fredda/calda e aria. Garantisce una sigillatura istantanea ed è riposizionabile.

Caratteristiche Principali

  • Versatilità: Adatto per raccordi filettati in plastica e metallo, inclusi PVC, PE, PP, acciaio inox, ottone, rame e ghisa, con diametri fino a 4''.
  • Sostituisce Materiali Tradizionali: Rimpiazza canapa e nastri di PTFE, offrendo una soluzione moderna ed efficace.
  • Applicazioni: Idoneo per tubature che trasportano acqua potabile, gas, acqua fredda/calda e aria.
  • Sigillatura Istantanea: Fornisce una tenuta immediata ed è facilmente riposizionabile durante l'installazione.
  • Certificazioni: Approvato secondo gli standard KTW e DVGW (n. NV-51 42BP5597) per l'uso in condutture di gas e acqua potabile.

Modalità d'Uso

  1. Preparazione delle Superfici: Assicurarsi che le filettature siano pulite e prive di oli o impurità.
  2. Applicazione: Avvolgere TANGIT Uni-Lock attorno alla filettatura maschio, seguendo il senso dell'avvitamento, con una leggera tensione.
  3. Assemblaggio: Avvitare il raccordo femmina sulla filettatura maschio preparata.
  4. Regolazione: Il raccordo può essere riposizionato o regolato immediatamente dopo l'assemblaggio, grazie alla sigillatura istantanea.

Conservazione

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. Seguire le indicazioni riportate sulla confezione per garantire la massima efficacia del prodotto.

FAQ

È adatto per raccordi in plastica?

Sì, TANGIT Uni-Lock è ideale per sigillare raccordi filettati sia in plastica che in metallo.

Posso utilizzarlo per tubature del gas?

Sì, il prodotto è certificato per l'uso in condutture del gas, con approvazione DVGW n. NV-51 42BP5597.

È riposizionabile dopo l'applicazione?

Sì, TANGIT Uni-Lock consente la riposizionabilità immediata dopo l'assemblaggio, facilitando le regolazioni necessarie.

Qual è la lunghezza del filo nel dispenser?

Il dispenser contiene 80 metri di filo sigillante.

Sostituisce la canapa e il nastro PTFE?

Sì, TANGIT Uni-Lock è progettato per sostituire materiali tradizionali come canapa e nastri di PTFE nella sigillatura di raccordi filettati.

Scrivici
Slava Yurthev Copyright